Supporto utilizzazione UPI & NAVS13

Il servizio di assistenza ai clienti è a disposizione per tutte le domande per le quali le risorse disponibili sul nostro sito internet non permettono di fornire una risposta o per le quali sussistono dubbi o ambiguità.

E-mail : upi@zas.admin.ch

Orari d'apertura :
08:30 - 11:30
13:30 - 16:30

Indirizzo:
Finanze e Registri centrali FRC
Registro UPI - Servizio di assistenza
Av. Edmond-Vaucher 18
Casella Postale 3000
1211 Ginevra 2
Svizzera

Tel +41 58 461 93 43
Fax +41 58 461 94 97

In caso di una perturbazione del funzionamento delle applicazioni UPIViewer e/o UPIServices constatata al di fuori degli orari d'apertura del nostro servizio support, vogliatene informare il ServiceDesk del BIT a Berna, menzionando esplicitamente il nome "UPI" nel vostro messaggio.

E-mail : servicedesk@bit.admin.ch
Telefono: +41 58 465 88 88

Grazie d'informare ugualmente il nostro servizio support della vostra segnalazione mettendoci in copia nel vostro messaggio (upi@zas.admin.ch).

 

Ultima modifica 06.04.2017

Inizio pagina

https://www.zas.admin.ch/content/zas/it/home/partenaires-et-institutions-/unique-person-identification--upi-/service-de-support-a-la-clientele-upi.html